Translate

lunedì 10 marzo 2014

Kitchen Comedy - Primo appuntamento


Al debutto di Venerdì 7 Marzo 2014 il Damare RestaurantBar ha ospitato il primo comicuoco: l'affermatissimo e poliedrico comico di fama nazionale Daniele Raco, tutto lo staff si è dovuto inchinare all'inimitabile professionalità artistica di quest'ultimo (e ora basta complimenti se no si esalta!!!).
Ha dimostrato di sapersi mettere in gioco pur non avendo mai dovuto gestire una cucina e una sala ristorante affollata di commensali impazienti ed esigenti.
Seguito scrupolosamente dal coach di Iocucinoitaliano, Anna Silvestri, è riuscito, con ironia a riprodurre minuziosamente tutte le proposte gastronomiche dello chef, che ci sentiamo di elogiare per come ha saputo condurre comunque la cucina malgrado "l'intrusione" dell'aspirante cuoco.
A fine serata Daniele "madido di sudore e sopraffatto dalla fatica" (ipse dixit) ha lasciato i panni del comicuoco per deliziare i commensali, ormai piacevolmente sazi, con una performance cabarettistica di alto livello. Grande successo!
Onore al merito a Daniele: essere l'apripista non è mai facile.
Bellissimo poi l'intermezzo di Mario "Buddy" Tarallo e la sua "torta a ciambella".
In evidenza, infine, la direzione artistica di Luca Bondino che, come sempre, "fa la differenza".
Nella parte di presentatore, dello show, ha permesso la realizzazione di un sogno che era, rimasto tale nei nostri pensieri fino a quel momento, noi tutti ci sentiamo di dire "Grazie" a coloro che hanno permesso tutto questo. 



2 commenti:

  1. Grazie ragazzi, un ringraziamento particolare lo faccio al blog... spero possa crescere di pari passo col progetto! Ci vediamo presto, passerò spesso da queste parti ;)... Un saluto. Luca B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come vedi stiamo ancora lavorando per far crescere tutto ciò!
      Ciao Luca a presto.

      Elimina